SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso “NEXIVE” e con “POSTE ITALIANE”.
La consegna della merce avverrà in circa 2/3 giorni dalla ricezione dell’ordine, salvo isole o zone disagiate, dove saranno necessari circa 3/4 giorni.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi verranno evasi il giorno feriale successivo.

Tariffe (ITALIA): 6,90 €
Per ordini superiori ai 69.00€ la spedizione te la regaliamo noi!

CONSEGNA DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposita ricevuta del corriere.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso il destinatario della spedizione sia assente, NEXIVE provvede a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo.
In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio la merce entra in giacenza.
Nel caso in cui la merce entri in giacenza il cliente ha due possibilità:
-ritirare la merce presso la sede NEXIVE del proprio paese senza costi aggiuntivi (per conoscere la sede più vicina il cliente può contattarci via mail specificando il numero del proprio ordine)
-farsi riconsegnare la merce al proprio indirizzo incaricandosi delle eventuali spese di giacenza e riconsegna
Per qualsiasi informazione relativa alla giacenza può contattarci telefonicamente al numero 3891665315